Iniziative ed eventi

Serata medico informativa

Venerdì 17 maggio ore 20.45 ci sarà una serata medico informativa su leucemia, linfomi e mieloma.

Locandina

La Città e il fiore

Domenica 14 aprile saremo in Piazza del Popolo a Vittorio Veneto (all'interno dell'evento "la Città e il fiore") per sostenere la ricerca e ricercare nuovi potenziali donatori

Programma

Gita sociale 2019

Borghetto e Parco della Sigurtà. Domenica 19 maggio 2019. Di seguito il programma e info.

Programma

Assemblea ordinaria 2019

E' convocata l'Assemblea ordinaria 2019 mercoledì 20 febbraio dalle ore 19.00 presso la Sala Riunioni 2 - Ospedale civile di Vittorio Veneto.
Di seguito in allegato l'ordine del giorno.

Convocazione

Presentazione del libro "Il dono nelle donazioni-una prospettiva bioetica" di Giovanni Spitale

Locandina

Tuta ciclista Avis Vittorio Veneto

Comunichiamo che, la nostra comunale Avis, ha ideato per gli appassionati del ciclismo una tuta completa personalizzata Avis Vittorio Veneto. E' un'opportunità che desideriamo dare a quanti amano questo sport poichè crediamo che, anche questa forma sia un buon veicolo per promuovere l'Avis. Per informazioni contattare telefonicamente o tramite mail la nostra segreteria.







MESSAGGIO IMPORTANTE

Caro/a Avisino/a,
ti informiamo che dal 1° giugno 2015, in via sperimentale, è iniziata anche presso i Centri Trasfusionali dell’Ulss7 la donazione di sangue intero su prenotazione.
Potrai pertanto prenotare, con qualche giorno di anticipo, la tua prossima donazione telefonando ai sotto indicati recapiti ed orari:
- AVIS sede di Vittorio Veneto – Tel. 0438665582
dal lun. al ven. dalle 8.00 alle 11.30 – il lunedì sera dalle 17.30 alle 20.00 – il primo e ultimo sabato del mese dalle 8.00 alle 10.00;
- Centro Trasfusionale di Vittorio Veneto – Tel. 0438665304
dal lun. al ven. dalle 10.00 alle 12.00
Nulla vieta che tu ti possa presentare come di consueto senza appuntamento; tale nuova modalità di prenotazione però ti permetterà di evitare la coda e ci aiuterai a rendere il momento donazionale sempre più efficiente.
Un cordiale saluto
Il Presidente: Lorella Piai

Variazione frequenza donazioni di plasma

Si riporta all'attenzione dei donatori la variazione della frequenza delle donazioni di plasma: è stato ridotto a 30 giorni anzichè 90 il tempo di intervallo tra una donazione e l'altra. Questa misura è stata adottata dal Centro Trasfusionale in quanto è aumentata la richiesta di plasma dal parte del Sistema Sanitario. Queste sono le indicazioni attuali salvo aggiornamenti futuri che comunicheremo tempestivamente nel sito.