Avis Vittorio Veneto ha attivato un servizio informativo per tenere costantemente aggiornati i donatori sulle questioni che riguardano la donazione (variazioni di orari, giornate di chiusura del centro trasfusionale, modalità di accesso ai locali, ecc) e sulle varie iniziative o servizi che l’associazione organizza o promuove.

Per iscriversi sono sufficienti due passaggi:

  • salvare nella rubrica del proprio telefono il numero (+39) 334 6069131
  • inviare a questo numero un messaggio tramite WhatsApp con scritto AVISVV

L’iscrizione sarà confermata da un messaggio di benvenuto con l’invito a leggere l’informativa sulla privacy del servizio che si intenderà così accettata.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. Tutti i contatti non saranno condivisi con  nessuno e saranno utilizzati da Avis Vittorio Veneto esclusivamente per le finalità legate a questo servizio.

Sarà possibile disattivare il servizio con le relative notifiche in qualsiasi momento inviando un messaggio con scritto STOP AVISVV sempre allo stesso numero.

IMPORTANTE: Si precisa  che il numero di telefono (+39) 334 6069131 NON è abilitato a rispondere né ai messaggi né alle chiamate e sarà utilizzato soltanto per il servizio descritto in maniera unidirezionale.
Ricordiamo che per domande e/o informazioni rimane a disposizione dei donatori l’ufficio di Avis Vittorio Veneto secondo i giorni e gli orari indicati nel sito alla pagina contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.